Sette Primi passi con scrapbooking suggerimenti e idee

Posted by Articles Italy | Posted in Hobbies | Posted on 08-06-2011-05-2008

0



Sette Primi passi con scrapbooking suggerimenti e idee

Scrapbooking può essere uno dei primi 5 pasttimes preferito in America. Rispetto agli album fotografici, album fotografici in genere contengono più solo foto ma anche una tonnellata di storia personale. Non ci sono regole rigide nella creazione di album fotografici in quanto comporta soltanto un po ‘di creatività e divertimento. Non è necessario rompere la banca per avviare un progetto di scrapbook, oggetti di uso funzionerà. Scrapbooking è un ottimo modo per mantenere i ricordi di un occasione speciale come un battesimo, una festa di pensionamento, o qualsiasi occasione. Può contenere didascalie, annunci, e vari altri oggetti.

Creazione di un album è anche un buon modo per archiviare le tue foto e altri ricordi. Invece di una stanza disordinata o contenitori, un album è più facile lavorare con e potrebbe essere visto da altre persone più e più volte. Se è il vostro tentativo di assemblare un album, i seguenti suggerimenti possono essere utili.

1. Organizzate le vostre foto. Group quelli che sono stati fotografati allo stesso tempo insieme. Si poteva assemblare in base al contenuto delle immagini eventi di IE religiose, funerali, laurea, Pasqua, Natale, ecc Si può decidere di mettere insieme un album diverso per ogni eveny.

2. Fare un tema. , ad esempio, mettere da parte un documento specifico colore per scrapbook del tuo bambino e un altro colore per l’album che ospita i compleanni dei vostri figli, e così via. Realizzare pagine di copertina per ogni tema è una grande idea. Le pagine di copertina non devono essere troppo complicato. Una didascalia semplice e disegni poche farà. Puntare sulla creazione delle pagine principali interessante. Sarebbe meglio se tutte le pagine hanno lo stesso formato.

3. Selezionare il scrapbook da utilizzare. Ci sono un sacco di album di ritagli disponibile nelle librerie e negozi specializzati. Essi sono disponibili in tutte le forme, colori, dimensioni e materiali e la maggior parte di loro sono sorprendentemente accessibile. Se si desidera, è possibile creare facilmente. Semplicemente colore della carta legare con un nastro o una stringa. Lasciare alla vostra immaginazione.

4. Preparate il vostro materiale. Scrapbooking negozi e librerie portare materials.You scrapbook può utilizzare qualsiasi cosa per rendere la tua pagine. idee popolari includono pulsanti utilizzando, glitter, nastri, timbri e così via.

5. Le parole sono utili. Le parole sono strumenti potenti, anche su scrapbooks. didascalie Interessante dare vita alle tue foto e catturare l’umore e l’atmosfera di una certa memoria. Le descrizioni non devono essere lunghe e formali. iscritto Casual farà. È possibile utilizzare penne colorate o pennarelli. L’importante è lasciare la vostra personalità come â € â € œjournalistâ? trasparire. Descrivere non solo le foto ma i tuoi ricordi, come inviti, biglietti, e così via, pure.

6. Stampa Usa. Se non siete troppo sicuri circa la propria grafia, tipo il tuo didascalie utilizzando un word processor. Utilizzando un computer di casa, è possibile stampare i vari disegni su i bordi della pagina o in fogli adesivi su vostre carte.

7. Ritaglia e mat tue foto. Cropping significa soltanto tagliare aspetti irrilevanti di fotografie per renderle più interessanti o renderli adatti il ​​modello di scrapbook. Si potrebbe desiderare di usare le forbici scrapbooking per completare questo al fine di separarli in forme più emozionante. Stuoia, però, aiuta le immagini durano di più. Matting prodotti si trovano nei negozi di artigianato.

Write a comment

*